Assemblea annuale dei soci

e presentazione del progetto

"Navigare nella conoscenza"

Venerdì 21 aprile 2017 | ore 17.30

Como, Villa Olmo

 

Quest’anno l’assemblea annuale dei soci di CHIAVE DI VOLTA si terrà a Villa Olmo, al centro di un’importante intervento di restauro e valorizzazione destinato ad accrescere l’attrattività del nostro territorio.

Nel quadro delle proprie attività di formazione e promozione dei paesaggi culturali locali e del patrimonio storico e artistico, la nostra associazione intende offrire al Comune di Como un servizio di assistenza al pubblico per illustrare ai visitatori il progetto che va sotto il nome di “Navigare nella conoscenza”, attualmente in corso a  Villa Olmo e nel suo parco.

Di questo progetto e della nostra proposta desideriamo far parte tutti i soci e i simpatizzanti che ci hanno accompagnato in questi anni.

Per l’occasione avremo con noi come relatori l’Assessore Daniela Gerosa e l’Architetto Angelo Dal Sasso che ringraziamo.

L’Assessore Arch. Gerosa illustrerà l’ampio programma del progetto; l’Arch. Dal Sasso presenterà gli aspetti tecnici relativi a progetto di parco e orto botanico.

 

Seguirà l’assemblea dei soci

 

AVVISO DI CONVOCAZIONE E ORDINE DEL GIORNO

Venerdì 21 Aprile, presso il Salone di Villa Olmo, Como, è indetta l’assemblea annuale dei soci di CHIAVE DI VOLTA, in prima convocazione per le ore 6.30, in seconda convocazione per le ore 18.30, con il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione rendiconto al 31/12/2016

  2. Rendiconto preventivo 2017

  3. Ratifica nomina nuovo Consigliere

  4. Varie ed eventuali

 

Modalità di partecipazione

L’ingresso è libero

E’ gradita una conferma della presenza via email all’indirizzo prenotazioni@chiavedivolta.org

All rights reserved © 2016 by CHIAVE DI VOLTA | Design by CV

  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Classic
  • Facebook Classic