
Assemblea annuale dei soci
e visita alla mostra
"Textilities...Once Removed"
con la guida di Anna Castelli
Mercoledì 9 marzo 2016 - ore 17.30
Fondazione Antonio Ratti, Villa Sucota
Via per Cernobbio 19, Como
Anche quest'anno la Fondazione Antonio Ratti ospiterà la nostra assemblea annuale dei soci offrendoci al tempo stesso un'occasione di arricchimento.
L'assemblea sarà infatti preceduta dalla visita guidata da Anna Castelli alla mostra "Textilities ...Once Removed", curata da Gregorio Magnani in dialogo con Rike Frank.
La mostra rientra nelle celebrazioni per il trentesimo anniversario della Fondazione e del centenario del suo fondatore Antonio Ratti, e "sottolinea le inaspettate similitudini fra un ampio nucleo di poesia concreta brasiliana degli anni '50 e '60 del gruppo Noigandres, una selezione di katagami ottocenteschi e tessuti tinti 'a riserva' appartenenti alla collezione della FAR, e l'opera di Harlotte Posenenske, André Cadere, Janice Kerbel e Hilary Lloyd".
Siamo grati per l'ospitalità e la rinnovata opportunità.
AVVISO DI CONVOCAZIONE E ORDINE DEL GIORNO
Mercoledì 9 Marzo 2016, presso la Fondazione Antonio Ratti - Via per Cernobbio 19, Como - è indetta l'assemblea annuale dei soci di CHIAVE DI VOLTA, in prima convocazione per le ore 6.30, in seconda convocazione per le ore 18.30, con il seguente ordine del giorno:
1. Approvazione rendiconto al 31/12/2015
2. Rendiconto preventivo 2016
3. Ratifica nomina nuovo Consigliere
4. Varie ed eventuali
Modalità di partecipazione
L'ingresso è libero.
E' gradita una conferma della presenza via email all'indirizzo: prenotazioni@chiavedivolta.org