

Percorsi di arte contemporanea
Nello studio dell'artista | 1
dialoga Elena Di Raddo
Lo studio di un artista è un luogo spesso misterioso, che suscita curiosità e domande, genera suggestioni. Entrare nel luogo dove nascono dipinti, sculture, progetti di installazioni o performance è un’esperienza sempre estremamente affascinate e privilegiata. Un po’ come sbirciare dalla finestra dell’ispirazione artistica.
Parallelamente ai nostri “itinerari” alla scoperta dell’ “arte come mestiere” diamo il via a una serie di incursioni, in punta di piedi, negli studi degli artisti, lasciandoci guidare dalla curiosità e dall’ammirazione per chi sa trasformare le idee e le emozioni in segni, colori, immagini, oggetti.
Lunedì 6 novembre, alle 17,30, ci aprirà il suo studio Giuliano Collina che converserà insieme a Elena Di Raddo.
L'atelier di Giuliano Collina
Lunedì 6 novembre 2017 | ore 17.30
Programma
ore 17.30 Ritrovo presso lo studio in Via Don Peppino Brusadelli 28, Como
Termine dell’incontro entro le 19.00
Modalità di partecipazione
L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti fino ad un massimo di 30 persone. Sarà data priorità ai soci di CHIAVE DI VOLTA (*) che prenoteranno entro giovedì 2 novembre tramite una e-mail a prenotazioni@chiavedivolta.org specificando nome e recapito telefonico. Il termine per tutti è sabato 4 novembre.
Per maggiori informazioni telefonare al n° 339.6186062
(*) Le iscrizioni all’associazione sono effettuabili seguendo le indicazioni a questo link oppure, presso la Libreria Plinio il Vecchio, Via Vitani 14, Como
La quota di socio ordinario è di € 25,00 e di € 10,00 per i giovani under 25